I giovani di Rieti hanno la possibilità di accedere a un serie di prestiti molto vantaggiosi. I giovani al giorno d’oggi vivono un momento critico dovuto dalle diverse crisi economiche che si sono susseguite in questi anni e che hanno generalizzato uno sconforto e una disoccupazione giovanile molto alta.
Prestito fino a 50.000€ per lavoratori dipendenti e pensionati! Bastano pochi click per Riceverlo direttamente a casa. 100% ONLINE
AFFIDABILE | MIGLIOR SERVIZIO | 100% ONLINE | SICURO |
Oltre il 97% di soddisfazione dei nostri clienti
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria
Questo tuttavia non significa che i giovani hanno perso le speranze e la voglia di mettersi in gioco, più volti giovani decidono di prendere delle decisioni piuttosto drastiche e rischiose. Questo determina dunque la propensione maggiore per i giovani ad assumersi il rischio del prestito, spinti appunto da una costante fame giovanile che determina la voglia di emanciparsi dalla famiglia e dai contesti sociali che lo legano.
Presta attenzione e prendi appunti sulle informazioni più rilevanti.
Prestito per gli studenti e borse di studio di LazioDiSco
I giovani che decidono di intraprendere un percorso formativo hanno la possibilità di accedere ad una serie di strumenti molto rilevanti per egli. Vi sono i prestiti d’onore che vengono messi a disposizione dalle Università mediante convenzioni con le banche, i quali possono essere restituiti quando si troverà lavoro. Altrimenti vi sono per i giovani della provincia di Rieti, le borse di studio messe a disposizione dalla Regione Lazio tramite l’ente al diritto allo studio LazioDisco. Quest’ultime non vanno restituite.
Prestiti a fondo perduto per giovani imprenditori
I giovani di Rieti hanno la possibilità di accedere a una serie di prestiti a fondo perduto molto vantaggiosi per chi decide di avviare una realtà imprenditoriale o una startup.
- In primis la Regione Lazio li pone a disposizione spesso mediante l’apertura di bandi, questi generalmente sono parziali o a tassi d’interesse nulli.
- Lo stesso vale per lo Stato che generalmente mediante enti o agenzie offre le medesime possibilità degli enti pubblici locali, spesso ponderate in base ai territori, distribuendo le risorse in modo equo.
- Infine l’Unione Europea che è molto famosa per i suoi bandi che permettono di accedere ai fondi europei, molto vantaggiosi, sotto molti punti di vista.
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria
Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate